Dal 1985

Nel 1985 a Nave San Rocco viene fondata, da Viola Piergiorgio, l’impresa stradale Edilpavimentazioni. L’attività della Famiglia Viola affonda però le proprie radici già negli anni sessanta, è infatti nel 1964 che Piergiorgio crea la sua prima società operante nel settore stradale.  Piergiorgio mette grande passione e dedizione in questo lavoro, così da coinvolgere nel progetto quattro dei suoi figli, Matteo, Marilena, Gianluca e Cristiano. 

I nostri numeri

anni di esperienza

dipendenti

stabilimenti

mezzi

Nuovi spazi

Il progressivo e veloce sviluppo dell’attività, spinge Edilpavimentazioni ad acquisire nuovi spazi spostando la propria sede a Lavis. Negli anni a seguire la società si stabilisce anche a Levico, dove si concentra la produzione di conglomerato bituminoso e a Grigno, dove lo spazio è dedicato alla frantumazione e lavorazione di materiali inerti. 

Non solo Trentino

L’attività stradale dell’azienda opera, fin dalle sue origini, su tutto il territorio del Trentino Alto Adige, alla quale si è poi affiancata un’importante rete commerciale volta alla vendita di propri prodotti specifici per la manutenzione stradale, su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Edilpavimentazioni non può che ringraziare lo spiccato intuito imprenditoriale del proprio fondatore che ha portato la società a rendersi protagonista sul territorio nel costruire nuove strade da percorrere.

 

Galleria Fotografica